Toscana Pride 2020 a Livorno

Toscana Pride 2020: quest’anno sarà a Livorno

Toscana Pride 2020: sarà Livorno ad ospitarlo quest’anno

Il Toscana Pride quest’anno si terrà Sabato 20 Giugno e ad ospitarlo sarà la bellissima città di Livorno; ad annunciarlo, sono le organizzatrici e gli organizzatori della manifestazione dell’orgoglio LGBTQIA+(lesbico, gay, bisessuale, transgender, queer, intersessuale e asessuale) che negli anni hanno organizzato i Pride a Firenze, Arezzo, Siena e lo scorso anno a Pisa dove sono scese per le strade più di 20 mila persone.

Adesso prima di dire: “queste sono tutte pagliacciate e chi ci va sono solo esibizionisti” oppure ” per avere diritti non serve andare per le strade vestiti con 1000 colori” ecc. ecc. vi consigliamo di leggere ” La vera storia dei Gay Pride” e solo dopo giudicare tali manifestazioni.

“Nell’anno in cui si combatte una nuova grande battaglia di civiltà: l’approvazione di una legge contro le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere, torniamo a manifestare il nostro orgoglio ma anche la nostra ribellione”  – sottolinea il Comitato Toscana Pride-.


Potresti essere interessato a: Gay Pride Italia: tutte le date dell’onda Pride


Infatti ogni giorno ormai il numero delle aggressioni per omofobia aumenta sempre di più, rendendo sempre più indispensabile una legge a tutela delle minoranze.

E ancora : ” Non è un Paese civile quello in cui si è lasciati da soli e da sole contro chi utilizza l’odio come linguaggio e la violenza come pratica. I Pride servono anche a questo, a sentirsi parte di una comunità resistente che si impegna nella costruzione di un mondo senza discriminazioni. E il Toscana Pride è oggi più che mai, la casa di tutte e di tutti”.


Trova il tuo Hotel a Livorno con Booking



Booking.com

 


Potresti essere interessato anche:

Tutti gli eventi della stagione estiva del Mamamia

Capodanno gay in Toscana targato Mamamia

Campeggi a Torre del Lago

Locali gay Pisa e Lucca

 

Leave a reply