mamamia torre del lago

Mamamia Torre del Lago: tutti gli eventi estate 2019

Mamamia Torre del Lago:  torna a farci ballare e divertire anche in questa estate 2019 la storica discoteca della Versilia.
Il locale, famoso per le sue coreografie e per le sue sigle di apertura, diventati anche tormentoni internazionali è da poco entrato nel vivo della stagione estiva, annunciando numerosi eventi e ospiti… quindi, come diceva una vecchia sigla, 3-2-1-ACTION!

Mamamia Torre del Lago : stagione 2019

We Bear

Sono vicinissime ormai le serate dedicate agli orsi gay, che invaderanno le spiagge di Torre del Lago per tutto il Week end del 12-13-14 luglio.

Ecco il programma dell’evento:

Venerdì 12 Luglio
“JUMPING BEARS”    – Dj I V A N – from Company Club Milano | OneWay
– Muscle Bear Animation

Sabato 13 Luglio
“WeBEAR”- Dj PAKY CHULO – from Company Club Roma
– Bears on stage

Domenica 14 Luglio
…dalle h.18:30 –  AperiBEAR!
Presso il BUDDY

LesWeek (La settimana delle lesbiche)

Quest’anno torna dal 15 al 21 Luglio 2019 per la sua 17esima edizione portando ragazze lesbiche da tutta Italia a Torre del Lago.

Una settimana ricca di eventi, feste, divertimento, vacanze, mare e sopratutto tante tantissime ragazze. Continua a leggere..

Torre Pride Village (presso il Mama mia Torre del Lago)

Entriamo nel mese più caldo, infatti ad agosto aprirà i battenti il Torre Pride Village, con una miriade di eventi e super ospiti che vi faranno passare delle super serate.

Ad inaugurare questo mese di eventi sarà Alexia, madrina d’eccezione del Torre Pride Village, che sarà sul palco il 2 agosto

Il gay più bello d’Italia

Proprio in questi giorni si stanno tenendo le ultime selezioni in tutta Italia, perché anche quest’anno sarà eletto il “Gay più bello d’Italia” a Torre del Lago.

Infatti, il 23 Agosto si terrà la finale nazionale con una giuria di esperti ed una presidentessa d’eccezione: Romina Falconi

Miss Drag Queen Italia

Lo storico concorso che ogni anno vede gareggiare Drag Queen provenienti da tutta Italia.

La finale nazionale sarà proprio al Mamamia di Torre del lago i giorni 1 e 2 Agosto 2019 sotto la guida dell’imperatrice di Torre del Lago, La Wanda Gastrica.

Romina Falconi Super Ospite

Secondo grande ospite del Torre Pride Village sarà Romina Falconi, che salirà sul palco il 23 Agosto dopo aver presieduto la giuria del “Gay più bello d’Italia”.

Con lei canteremo il suo ultimo successo, che potrebbe diventare un vero tormentone estivo, “Magari muori! ” 

Ippo e Dixon, blog gay e non solo, ti consiglia anche:

Campeggi a Torre del Lago

Weekend gay a Parigi

Monterosso cinque terre: il piccolo borgo delle Cinque Terre

Arcobaleno da indossare

La nascita del movimento LGBT

Gay Pride Italia 2019: tutte le date

 

 

 

 

Leave a reply