piacevoli incontri a Torino

Piacevoli incontri a Torino: i viaggi di una coppia gay

Il Miagola caffè

Se amate viaggiare come noi, qualche volta vi sarete messi alla ricerca di un luogo dove poter mangiare un buonissimo cheesecake o altre golosità oppure prendervi un caffè in compagnia di qualcuno di veramente speciale oppure se vivete in città e cercate piacevoli incontri a Torino… forse abbiamo quello che fa per voi.

Spesso ci siamo imbattuti fuori dall’Italia in quelli che oggi sembrano essere veramente un fenomeno internazionale, i bar/caffè con gatti.
Noi da amanti quali siamo di queste meravigliose creature, non potevamo andare a Torino senza passare da quello che è il primo locale del genere in Italia.
Il Miagola Caffè:

Dall’esterno sembra un normalissimo locale torinese, con grandi vetrine e normalissimi tavoli al suo interno, ma se aguzzate la vista potrete scorgere piccoli occhietti furbi osservarti di soppiatto oppure una coda sbucare da sotto un tavolo.

Una vera e propria oasi di relax, qua potrete abbandonare per un po’ di tempo lo stress e la frenesia della città per rilassarvi con un buon caffè e approfittando delle proprietà benefiche e delle energie positive di questi stupendi micioni, che se sarete fortunati e se “avranno voglia” renderanno speciale la vostra siesta.

I gatti sono animali unici e misteriosi, venerati anche dagli antichi Egizi.

Da circa 10000 mila anni vengono addomesticati dall’uomo , ma a differenza del cane ha mantenuto nonostante tutti questi anni, una propria individualità, manifestando comunque affetto e protezione verso l’essere umano e la sua casa.
Proprio per il suo carattere indipendente, ricordatevi che il nostro amico si concederà a voi solo se ne avrà voglia  😀  😀

Il primo cat bar è nato in Giappone a Osaka, probabilmente dall’idea di staccare dalla frenesia tipica delle imperdibili città giapponesi.

Al Miagola caffè quindi potrete essere onorati della presenza di queste splendide creature, mentre assaporate una gustosissima fetta di torta (come abbiamo fatto noi) oppure una delle tante bontà che troverete nel menù vegetariano e vegano.

I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma, secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo.
(Paul Gray)

Leave a reply