Hotel Leon Bianco San Gimignano Hotel gay friendly

Se state progettando un vacanza a San Gimignano in provincia di Siena e state leggendo da giorni recensioni su Booking o su TripAdvisor su quale hotel scegliere, probabilmente siete nel posto giusto.

San Gimignano (Si) è un antico borgo medievale della Toscana e molti hotel che troverete nel centro sono ricavati in palazzi storici.

Ma quello che noi vi stiamo per descrivere ha qualcosa di veramente straordinario.

hotel leon bianco

 

Hotel Leon Bianco San Gimignano, Siena

Per chi predilige la comodità e il fascino di dormire nel centro storico piuttosto che in un agriturismo fuori dalle mura medievali, il Leon Bianco è situato nel cuore di San Gimignano proprio difronte all’antica cisterna (l’antico pozzo del borgo), gode di una posizione strategica per organizzare il vostro itinerario per visitare la città e le sue camere offrono una vista unica.

Uscendo dalla hall vi troverete in Piazza della Cisterna, a due passi dal Duomo e dalle torri medievali e proprio difronte a Palazzo Tortoli.

L’hotel a San Gimignano Leon Bianco è Gay Friendly?

L’hotel Leon Bianco è assolutamente gay friendly. Al vostro arrivo verrete accolti con calore, gentilezza e professionalità che dovrebbe appartenere ad ogni struttura ricettiva.

Hotel Leon Bianco San Gimignano

Dove si trova l’hotel Leon Bianco

Il Leon Bianco è un hotel situato nel cuore del centro storico di San Gimignano in provincia di Siena, in Piazza Della Cisterna, 13.

Che servizi offre il Leon Bianco?

I servizi offerti dalla struttura sono veramente infiniti.

Tra i molti possiamo elencavi:

Area fumatori

Aria condizionata

Possibilità di pranzo al sacco

Disponibilità di camere insonorizzate

Vasca comune (daiyokujo)

Vasca all’aperto

Vasca idromassaggio/jacuzzi

Palestra

Per approfondire potete consultare la pagina dell’hotel Leon Bianco

La struttura dell’hotel Leon Bianco

L’Hotel si trova all’interno del Palazzo Cortesi-Lolli, un antico palazzo dell’XI secolo, facente parte delle antiche mura difensive erette a protezione del nucleo cittadino tra Piazza del Duomo e Piazza della Cisterna.

Dal 1448 alla fine del XVII secolo, la proprietà del palazzo passò alla famiglia Cortesi,

Le camere del Leon Bianco

L’hotel dispone di 26 camere, tra singole, doppie, triple e quadruple.

L’atmosfera che si percepisce è veramente magica: nonostante l’hotel sia all’interno di un palazzo storico, le stanze sono ampie e ben illuminate e tutte sono dotate di ogni comfort per rendere ancora più rilassante il soggiorno.

La nostra stanza affacciava su di un lato proprio sulla piazza della Cisterna e sull’altro sulla vallata e sui tetti dei palazzi limitrofi: uno scenario mozzafiato e molto romantico.

Nonostante la posizione centrale, nessun rumore interromperà il vostro riposo grazie ad un ottima insonorizzazione.

Cosa vedere vicino all’Hotel Leon Bianco

Questo hotel è in una posizione strategica per poter visitare tutti i principali punti di interesse di San Gimignano senza l’utilizzo dell’auto, ma comodamente a piedi.

Inoltre, data la sua posizione, offre la possibilità di raggiungere con l’auto altre città, come Volterra, Siena, Firenze

Prenota la tua prossima vacanza da sogno

Se vuoi vivere un soggiorno da sogno, vivere a 360° l’atmosfera medievale di San Gimignano, non perdere tempo.

Verifica subito la disponibilità per la tua vacanza all’Hotel Leon Bianco



Booking.com

 

Leave a reply