Lo Sweet Lab di Torino

Sweet lab di Torino, ideale ad ogni ora del giorno

Durante i nostri viaggi siamo sempre alla ricerca di luoghi particolari dove poter fare uno dei tanti spuntini, tipo il Caffè con gatti, che generalmente facciamo durante la giornata, sapete, camminare fa bruciare calorie quindi dobbiamo reintegrare  😀  😀

Durante il nostro soggiorno, abbiamo sperimentato molte pasticcerie di Torino, tutte molto buone e di altissimo livello.

Ma una delle mattine siamo usciti prestissimo dal nostro appartamento presso “ Orologio Living Apartments ” perché avevamo un impegno praticamente all’alba e mentre camminavamo e Filippo stava ripetendo ad oltranza che aveva fame, il suo olfatto ha captato degli aromi nell’aria.


Potresti essere interessato a: Cosa vedere in 3 giorni a Torino


Man mano che percorrevamo via Principe Amedeo questi profumi si facevano sempre più forti. Ci siamo detti: da dove possono arrivare?? Non ci risulta essere gran che in questa zona!
Ad un certo punto ci siamo trovati difronte ad una piccola vetrina variopinta: la nostra mente è stata catturata dalla bellezza e dalla cura di questo piccolo locale.

Ad un certo punto la porta si è aperta (contro la nostra volontà)… E CIAONE!!!!!

Un mix di profumi da far perdere la testa, “Ok abbiamo trovato dove fare colazione!

Avete presente quella sensazione in cui non sai dove girarti e in cui vorresti dire: mi porti tutto il menu per favore?!?!

Ecco, quello è ciò che avremmo voluto fare. Cupcake in svariati gusti e colori, Muffin, Torte per ogni gusto, Pancake dolci e salati, Croissant, pane tostato, Porridge, spremute…

Sembrava di essere all’interno di un film, tutto era perfetto, tutto curato nei minimi particolari.
Non potendo ordinare tutto il menu, abbiamo optato per un cupcake agli Oreo, un french toast con crema pasticcera e lamponi ( una vera goduria ),  pancake con yogurt e lamponi e due cappuccini, uno con latte di riso e uno con latte di soia, insomma, tutto per colazione o brunch.

Abbiamo trovato la miglior pasticceria americana di Torino, abbiamo amato questo piccolo angolo di America, un esplosione di gusto per il palato e sopratutto per l’anima e un ottimo luogo dove iniziare bene la giornata in attesa di trovare un altro posto dove fare uno dei tanti nostri spuntini.


Se cerchi un hotel a Torino prova a dara un occhiata alla pagina di Booking  😀 


Letture consigliate:

Torino. Con carta estraibile

A spasso per Torino. Guida emozionale della città per torinesi e non

Guida alla Torino incredibile, magica e misteriosa. Luoghi, fatti, personaggi, tradizioni

Guida Museo egizio di Torino


Potresti essere interessato a:

Locali gay a Torino dove fare incontri

Saune gay Torino

Torino magica: alla scoperta di miti e leggende

Leave a reply