Dormire a Vinci : Le migliori strutture dove dormire

0
270
Dormire a Vinci

Dormire a Vinci : Le migliori strutture dove dormire a Vinci, Firenze

Dormire a Vinci sarà il modo migliore per avere il tempo necessario per vedere tutto ciò che ha città ha da offrire ai suoi visitatori.

Vinci, città natale di Leonardo da Vinci, è un piccolo borgo in Toscana situato sulle colline tra Pisa e Firenze a pochi minuti da Empoli.

Il paese e le campagne che lo circondano offrono paesaggi memorabili e pernottarvi potrebbe essere un’esperienza irripetibile.

Abbiamo cercato di selezionare per voi alcune strutture veramente speciali che vi faranno percepire tutta la magia di quelle terre ricche di storia, cultura e tradizioni.

La Casina di Manon, dormire a Vinci sarà una favola

Situata proprio nel cuore di Vinci, a pochi metri dal Museo Leonardiano, è un gioiellino sospeso nel tempo e nello spazio.

Con vista sull’antico Castello dei Conti Guidi e sull’Uomo Vitruviano, proverete un’esperienza unica, suggestiva e anche romantica.

Controlla le disponibilità e prezzi

La Casina di Manon

Photo by Booking.com

Bellavalle ROOMS

Situato difronte al Museo Ideale di Leonardo da Vinci, ha una posizione strategica per visitare il centro città a piedi.

Dispone di due camere, camera Verde e camera Rossa: Entrambe le camere sono dotate di ogni confort e tecnologia mettendo a disposizione dell’ospite anche la tecnologia della domotica.

Controlla le disponibilità e prezzi

Bellavalle ROOMS Vinci

Photo by Booking.com

Agriturismo Cantagrillo

Situato a pochi minuti di auto dal centro di Vinci, l’Agriturismo Cantagrillo offre camere finemente arredate, una piscine esterna e una bellissima campagna circostante.

Anche se non esattamente in nel centro storico, può essere una valida alternativa per chi cerca un luogo rilassante.

Controlla le disponibilità e prezzi

Cantagrillo Boutique Resort

Photo by Booking.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here