Treno per Hogwarts

Come arrivare agli Harry Potter Studios partendo da Londra

Dove la magia ha avuto inizio

Tutto ha inizio moli anni fa, mi ricordo ancora che avevo l’apparecchio ai denti.

Mentre ero con mia mamma in sala di attesa dal dentista sentii un altro bambino parlare di questo libro, ” Harry Potter e la Pietra Filosofale”

Per me già la parola libro era taboo; odiavo leggere come credo la maggior parte dei bambini.

Come sempre accade le attese dai dentisti posso essere interminabili e durante tutto quel tempo il bimbo accanto a me continuava a palare di questo Harry Potter tanto che ad un certo punto mi giro verso mia mamma e dico: mamma voglio leggere quel libro.

Mia mamma, alternava attimi di incredulità ad attimi di felicità. (considerate che le pagine dei miei libri  di scuola a fine anno scricchiolavano ancora come nuove quando le sfogliavo)

Usciti dal medico, mia mamma si fionda in libreria nella speranza che veramente leggessi un libro.

 

 

Da quel giorno è iniziata la mia Pottermania, ogni anno era una dolce attesa e nell’attesa dell’uscita del libro successivo, mi rileggevo i vecchi.

Poi sono arrivati i film, che ho amato dal primo all’ultimo.

Arrivi al punto che pensi: quando sarà grande certe cose non mi interesseranno più, e invece mi sbagliavo, anzi sono pure peggiorato.

Infatti diventato adulto e autosufficiente sono potuto  andare anche dove mia mamma non mi avrebbe mai portato, agli Studi di Harry Poter a Londra.

Dove si trovano

 

Le immagini

Come arrivare (video)

In questo breve video vi spieghiamo come raggiungere gli Studios da Londra.

Buona visione 

Leave a reply