Locali gay Viareggio e Lucca: i migliori locali gay della Versilia

0
2664

Locali gay a Viareggio e Lucca: i migliori locali gay dove andare per fare incontri

Viareggio, la perla della Versilia, è famosa in Italia e all’estero per il mare e per la movida notturna.

Ma forse non tutti sanno che la Versilia è famosa da circa 20 anni anche per la movida gay e per i suoi locali gay tra Viareggio e Lucca.

Infatti chiunque vuole fare serata, sopratutto in estate, si sposta a Torre del Lago, dove il Mamamia dal ’99 anima le serate gay della Versilia.

Sia in estate che in inverno il Viale Europa di Torre Del Lago si anima grazie ai vari locali gay presenti sulla Marina.

Infatti, sopratutto nel periodo estivo, la zona è presa d’assalto da turisti italiani e non, e i Campeggi a Torre del Lago sono sempre pieni di ragazzi e ragazze che passano li qualche giorno.

Mentre nel periodo invernale potrete far serata al il venerdì al Mamamia e il Sabato al Buddy Monamour, dove lo staff del Mamamia continueranno a fargli divertire per tutto l’inverno.

Questo è il luogo gay toscano per eccellenza, infatti potremmo azzardare a dire che Viale Europa sia la Gay Street toscana, dove in ogni mese dell’anno, grazie ai suoi locali, bar, ristoranti gay e gay friendly potrai incontrare tante persone e fare tantissime conoscenze con ragazzi e ragazze.

Cruising a Viareggio: dove andare

Se cerchi luoghi dove fare cruising per divertimento e sesso con altri uomini gay e bisex, i posti perfetti dove andare sono:

Pineta della spiaggia Lecciona

Spiaggia Lecciona


Attenzione: Se hai un locale, un bar, una sauna per una clientela gay e vuoi essere inserito nel nostro elenco ci puoi contattare a: info@ippoedixon.com