Locali gay Viareggio

Locali gay Viareggio: la migliore guida del 2019

Locali gay Viareggio: i migliori locali dove andare per fare incontri gay a Lucca 

Viareggio, la perla della Versilia, è famosa in Italia e all’estero per il mare e per la movida notturna.

Ma forse non tutti sanno che la Versilia è famosa da circa 20 anni anche per la movida gay.

Infatti chiunque vuole fare serata, sopratutto in estate, si sposta a Torre del Lago, dove il Mamamia dal ’99 anima le serate gay della Versilia.

Locali gay a Viareggio: dove andare per fare incontri gay e bisex

Sia in estate che in inverno il Viale Europa di Torre Del Lago si anima grazie ai vari locali gay presenti sulla Marina.

Infatti, sopratutto nel periodo estivo, la zona è presa d’assalto da turisti italiani e non, e i Campeggi a Torre del Lago sono sempre pieni di ragazzi e ragazze che passano li qualche giorno.

Mentre nel periodo invernale potrete far serata al il venerdì al Mamamia e il Sabato al Buddy Monamour, dove lo staff del Mamamia continueranno a fargli divertire per tutto l’inverno.

Questo è il luogo gay toscano per eccellenza, infatti potremmo azzardare a dire che Viale Europa sia la Gay Street toscana, dove in ogni mese dell’anno, grazie ai suoi locali, bar, ristoranti gay e gay friendly potrai incontrare tante persone e fare tantissime conoscenze con ragazzi e ragazze.

Cruising a Viareggio: dove andare

Se cerchi luoghi dove fare cruising per divertimento e sesso con altri uomini gay e bisex, i posti perfetti dove andare sono:

Pineta della spiaggia Lecciona

Spiaggia Lecciona

Dove dormire a Viareggio
Hotel Luana: Situato a 200 metri dal lungomare di Viareggio, è un hotel intimo che offre una terrazza, ideale per i momenti di relax, la connessione internet gratuita e camere con aria condizionata e TV LCD.
Casa Girasole B&B: offre il WiFi gratuito, biciclette gratuite, un salone in comune e un giardino. Al mattino vi attende una colazione continentale
Hotel Lisà: situato a 10 minuti a piedi dalla spiaggia, offre un giardino, la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e camere climatizzate con mobili di colore chiaro.

 

Potresti essere interessato anche:

Cosa vedere a Lucca

Gay Pride Italia: tutte le date dell’onda Pride

Monterosso cinque terre: il piccolo borgo delle Cinque Terre

Locali gay Pisa

Gay Pride Toscana

Campeggi a Torre del Lago

 

Filippo di Ippo e Dixon

Leave a reply