Dove andare a Febbraio

Dove andare a Febbraio: luoghi romantici oltreoceano

Dove andare a febbraio: le migliori vacanze romantiche oltreoceano per coppie a Febbraio

Gennaio e Febbraio sono i mesi più freddi in molti luoghi, il che lascia due scelte per una vacanza romantica all’inizio del nuovo anno: dirigerti a sud verso climi più caldi o goderti il ​​freddo nelle mete sciistiche, negli hotel di ghiaccio e nei luoghi che significano “tazza di cioccolata calda”.

Le coppie che pianificano di viaggiare nel mese di Febbraio sono particolarmente fortunate perché gli hotel solitamente creano ogni anno speciali pacchetti romantici per San Valentino. I pacchetti romantici stagionali sono in genere disponibili per il weekend di San Valentino, altri valgono per tutto Febbraio e altri ancora rimangono disponibili per alcuni mesi. Controlla le date prima di prenotare e se vedi un pacchetto di San Valentino di cui vuoi approfittare, ma non puoi concederti una mini vacanza in quel momento, chiama direttamente l’hotel o il resort e chiedi se manterranno il prezzo e i termini del pacchetto anche in un periodo diverso.

Ma prima di prenotare quel pacchetto romantico, dovrai scegliere una destinazione romantica!

Sia che tu scelga di mettere in valigia il tuo costume da bagno o i tuoi scarponi da sci, ecco alcuni dei posti migliori al mondo dove scappare in questo romantico periodo dell’anno, per tutte le tasche!


Potresti essere interessato a: Skyscanner voli low cost: i 6 trucchi per usarlo al meglio


Riviera Maya, Messico

La Riviera Maya abbraccia la costa orientale della penisola dello Yucatan in Messico.

Un tratto di spiaggia privilegiato che è una calamita per i resort all inclusive, la Riviera Maya si affaccia sulle dolci acque del Mar dei Caraibi sotto le quali si trova la seconda barriera corallina più grande del mondo.

Mentre la spiaggia e l’acqua sono le principali attrazioni, i punti di interesse culturale e storico sono Xcaret, un parco tematico eco-archeologico; Xel-Ha, un acquario naturale; e l’antica capitale Maya, Chichen Itza, dove le coppie possono comunicare con il pozzo sacro, il campo da ballo e la piramide di El Castillo.

Dopo tutto questo giro turistico, puoi tornare a casa al Grand Velas Riviera Maya, un lussuoso resort all-inclusive con sole suite con un’ala senza bambini soprannominata Grand Class, per chi vuole il massimo relax.


Potresti essere interessato a: Cerca un hotel con Booking


Jackson Hole, Wyoming

Jackson Hole Mountain Resort è un resort popolare per chi ama l’inverno e lo sci.

A causa delle basse temperature di Febbraio, è spesso presente la neve che si adagia su i suoi oltre 1000 ettari (1 ettaro sono 10.000 mq!)  in maniera leggera e ariosa. Sono disponibili anche slitte trainate da cani , motoslitte, racchette da neve, o ciaspole, arrampicata su ghiaccio e sci di fondo.

I romantici possono riscaldarsi nel resort Amagani ai piedi delle montagne Teton. C’è una piscina all’aperto riscaldata a sfioro e un centro benessere che si concentra sulle tecniche Ayurveda e della medicina tradizionale cinese. Scegli la pietra calda reiki, la coppettazione terapeutica, il bilanciamento dei chakra e altri trattamenti oltre a una vasta gamma di massaggi. Ogni suite ha un balcone o patio con vista sul panorama; se hai una buona vista puoi addirittura avvistare alci o lupi allo stato brado.


Potresti essere interessato a: Come funziona Google Flight? Cerca voli Low Cost con google


Maldive

Nel bel mezzo dell’Oceano Indiano, le Maldive attirano molte coppie alla ricerca di acque turchesi, sabbie incontaminate e orizzonti infiniti.

In tutte le 1.000 isole coralline del paese (la maggior parte disabitate) ci sono più bungalow sull’acqua che in qualsiasi altra parte della terra.

Il clima salubre, la sensazione di essere le uniche due persone al mondo, la possibilità di esplorare l’affascinante vita sottomarina e la qualità del servizio fa si che questa sia una meta super gettonata dalle coppie.


Scottsdale, Arizona

Phoenix e la vicina Scottsdale, in Arizona, in estate sono bollenti. In inverno, tuttavia, potrebbero essere più temperate, il che rende Febbraio uno dei mesi ideali per le vacanze in questa località.

La zona ha molti resort e campi da golf di prim’ordine a perdita d’occhio.

Mentre sei in zona, ritagliati del tempo per visitare Taliesin West di Frank Lloyd Wright , una testimonianza di ciò che il genio può creare dalla macchia del deserto.

Concediti di dormire al The Boulders tra campi da golf, enormi megaliti di granito e cactus saguaro. Costruito attorno alle sue rocce omonime, The Boulders sembra essere stato concepito solo per le coppie.

Le sue camere dispongono di un camino kiva funzionante, un letto matrimoniale con tessuti nativi americani e una doccia abbastanza grande per due. E il centro benessere indipendente ha la piscina e un bar che serve piatti deliziosi e salutari.


Potresti essere interessato a:Google hotel: come trovare le migliori offerte del web


Un All-Inclusive per soli adulti nei Caraibi

Se Febbraio è il momento in cui vuoi andare in vacanza con la tua dolce metà, è importante scegliere una destinazione che non sia invasa da bambini (nulla contro i bambini!)

Prendi in considerazione un Sandals Resort nei Caraibi; questi sono progettati espressamente per le coppie dai 18 anni in su.

Le camere sono affascinati e bagnate dal sole, con sistemazioni sorprendentemente lussuose, qui potrai goderti la spiaggia o la piscina in ogni momento della giornata.


St. Moritz

La città svizzera dove iniziare le vacanze invernali, St. Moritz innevata è davvero magica a Febbraio.

Attrae visitatori benestanti da tutta Europa e dal resto del mondo, qui le coppie possono provare una grande varietà di sport a basse temperature. Qui puoi sciare, andare in bob, pattinare sul ghiaccio e persino provare a giocare a curling .

Di notte, stai al calduccio in uno dei migliori hotel di St. Moritz, il leggendario Palazzo Badrutt . Circondata da vetrate a tutta altezza, la grande piscina è un posto meraviglioso per rilassarsi ammirando il panorama. Le coppie più coraggiose opteranno per la piscina a sfioro all’aperto riscaldata, dove un cocktail è la giusta ricompensa per aver sfidato il freddo.


Hawaii

Acque calde, brezze delicate e romantici hotel rendono le Hawaii una destinazione giusta per tutto l’anno. A Febbraio puoi crogiolarti al sole ed esplorare le isole indossando solo un paio di pantaloncini, infradito e la famosa e colorata camicia hawaiana.

I principianti spesso optano per Honolulu, Waikiki Beach e i suoi surfisti sono qualcosa da vedere. Ma le coppie che fanno fanno un viaggio così lungo devono esplorare tutto oltre la capitale.

Tutte le isole sono luoghi di grande bellezza naturale, ma Maui , è unica nel suo genere.

Svegliati quando è ancora buio per arrivare in cima al cratere di Haleakala per vedere il tramonto. Un altro giorno, percorri l’ autostrada Hana ; ti mostrerà panorami di una bellezza mozzafiato.


Giovanni di Ippo e Dixon

Leave a reply