berlino card

Berlino Card: ecco perché è indispensabile averla

Berlin Welcome Card: ecco perché non dovete farne a meno

Tutti prima o poi passano da Berlino e la prima domanda che dovete porvi è: ho acquistato la Berlin Bard?

Spesso quando si pensa a questa città, l’associazione con freddo e grigio fa subito desistere ad organizzare una viaggio, anche solo di qualche giorno.

Berlino ai nostri occhi si è rivelata apparentemente come ce l’aspettavamo: fredda e grigia; invece sono bastate pochissime ore per rivelarci la sua personalità colorata e calda.

Welcome Card Berlin: dove poterla acquistare

Visitarla con un breve viaggio è praticamente impossibile, le cose da fare sono centinaia, inoltre la dimensione urbanistica è davvero notevole a tratti dispersiva

Noi, grazie alla nostra utilissima e indispensabile Berlin Pass ci siamo potuti spostare in maniera agile e veloce lungo tutta la città.

La potrete acquistare direttamente dal sito di Visit Berlin :  https://www.berlin-welcomecard.de/it

Indipendentemente dalla durata del vostro soggiorno, troverete la Welcome Card adatta alle vostre esigenze; Infatti è possibile acquistarla in molte varianti: dalla durata di  48 ore fino ad arrivare a 6 giorni.

Potrete scegliere l’opzione per solo il centro città oppure includere anche l’hinterland berlinese; tenete conto che nel centro città c’è l’aeroporto Tegel e nell’hinterland l’aeroporto Schönefeld.

La card vi darà libero accesso per tutta la sua durata ad ogni mezzo di trasporto pubblico in città, quindi autobus, metro, treno e tram.

Inoltre vi darà  il diritto di usufruire di moltissimi sconti su attrazioni e musei, nonché un’utilissima mappa della città e dei trasporti.

Berlino card: immancabile compagna di viaggio

Quindi, se non volete perdere tempo e soldi, piccoli troiaini, vi consigliamo di munirvi di questa fondamentale amica che, potrete acquistare comodamente qua sotto.


Potrebbe anche interessarti:

Two Hotel Berlin By Axel 

Hotel Oderberger

Locali gay a Berlino

Memoriale alla comunità LGBT a Berlino

Cosa vedere in un weekend a Berlino

Filippo di Ippo e Dixon

Leave a reply