Bar più strani di Bangkok

Bar più strani di Bangkok

Bar a Bangkok: i 4 bar migliori della capitale thailandese

Sei alla ricerca di un’esperienza culinaria davvero unica? Bangkok è la città che fa per te. Nella capitale della terra del sorriso troverai tante attrazioni, dalle classiche alle più strane e la ristorazione non fa eccezione. Dai un’occhiata ai ristoranti più strani di Bangkok che devi provare prima di lasciare la Città degli Angeli.

Unicorn Cafè, il bar degli unicorni Bangkok

Gli amanti degli unicorni hanno bisogno di questo caffè nella loro vita. Unicorn Cafe, come suggerisce il nome, è un bar dove potrete mangiare e bere tutto dedicato al tema, quello degli unicorni.

Questo ristorante è davvero stravagante, all’inizio l’arredamento è travolgente, con colori pastello e motivi folli, ispirati all’unicorno, che coprono sia il pavimento che il soffitto. Il cibo, degno di Instagram, è anche quello a tema unicorno, con torte color arcobaleno e bevande eccentriche tra cui scegliere.


Potresti essere interessato a: Servono vaccini per la Thailandia?


Quanto costa e orari del bar degli unicorni di Bangkok

I prezzi dello Unicorn Cafè, come già potete immaginare, sono leggermente più elevati rispetto alla media dei prezzi della capitale thailandese. Considerate di spendere circa 15/20 euro per due pezzi dolci e due bevande. Il bar degli unicorni è aperto dal martedì alla domenica dalle 12 alle 20.

Dove si trova il bar degli unicorni a Bangkok

Il bar degli unicorni si trova nel quartiere Silom, il quartiere gay di Bangkok. Il locale è diviso in due zone, la zona A e la zona B, dislocate sulla stessa strada, a 15 metri di distanza, vi consigliamo di andare nella zona B se volete la massima eccentricità del bar degli unicorni. L’indirizzo è il seguente: 44/1 Soi Sathorn 8 BTS chongnonsi, Khet Bang Rak Bangkok, 10500, Thailand

Come vestirsi al bar degli unicorni a Bangkok

Ci si può vestire come si preferisce, considerate che all’interno l’aria condizionata è molto alta, potreste avere freddo, quindi portatevi una maglia dietro! Per chi volesse vivere l’esperienza a 360 gradi allo Unicorn Cafè ci sono anche tute a forma di unicorno disponibili per essere affittate per la durata della vostra permanenza, al costo di 100 bath (circa 3 euro) oppure potete anche acquistarli.

Caturday cat cafè, il bar dei gatti a Bangkok

In questo caratteristico caffè, dall’ambiente tranquillo e rilassato gli amanti dei gatti impazziranno. Infatti al Caturday Cat Cafè troverete 37 gatti che vi faranno compagnia tra una bevuta o uno spuntino. I gatti sono tenuti benissimo, c’è solo una regola da seguire, non è possibile prendere in braccio i gatti. La proprietaria del Caturday emana amore infinito per i felini. Ci sono diversi razze di gatto, dal Persiano al Bengala, addirittura un Maincoon.


Potresti essere interessato a: Visto in Thailandia: quello da sapere


Quanto costa e orari del bar dei gatti di Bangkok

Come tutti i bar e cafè stravaganti, anche il Caturday ha prezzi leggermente più elevati rispetto alla media di Bangkok, ma nulla di sconvolgente. Uno smootihe costa circa 4 euro. Qui non troverete bevute “commerciali”, quindi se volete rinfrescarvi ordinate un buonissimo e dolcissimo the freddo al limone. Il bar dei gatti è aperto dal martedì al venerdi dalle 12 alle 21 e il sabato e la domenica dalle 11 alle 21. Il lunedì il bar dei Gatti è chiuso.

Dove si trova il bar dei gatti a Bangkok

Il Caturday Cat Cafè si trova vicino alla stazione Skytrain BTS Ratchathewi, quindi gli amanti dei gatti non avranno problemi a trovare questo paradiso felino. L’indirizzo è il seguente 115 Phayathai Rd, Thanon Phetchaburi, Ratchathewi, Bangkok, 10400, Thailand.

Come vestirsi al bar dei gatti di Bangkok

Ci si può vestire come si preferisce, considerate che all’interno è possibile entrare solo scalzi o senza scarpe, le potrete lasciare nell’apposito spazio antistante l’ingresso, all’interno l’aria condizionata è molto alta, potreste avere freddo, quindi portatevi una maglia dietro!

Sanrio Hello Kitty House, il bar di Hallo Kitty a Bangkok

Cos’è rosa e carino e ha delle carine rappresentazioni di gatti dappertutto? La Sanrio Hello Kitty House a Bangkok. Hello Kitty ha preso il controllo di questo bar ristorante dove potrete gustarvi un caffè, dessert e cibo, con combinazioni di cucina realizzati in maniera così impeccabile da rendere quasi chiunque ipereuforico. Ogni cosa di questo bar è decorato con il famoso cartone animato, dalle tazze al caffè. Se questo personaggio ti ha conquistato il cuore, lo sarà anche Sanrio Hello Kitty House a Bangkok.

Orario del bar di Hallo Kitty di Bangkok

Il bar di Hello Kitty vi servirà caffè, pranzi, cene e dolci tutti i giorni della settimana, dal lunedi alla domenica, dalle 10 di mattina alle 22 di sera.

Dove si trova il bar di Hallo Kitty a Bangkok

Il bar di Hello Kitty si trova al seguente indirizzo: Siam Square One Building Room FSLG001, FS1001 and FS2001, LG, 1st and 2nd Floor, Rama 1 Road, Pathum Wan Bangkok, 10330, Thailand.

Hajime Robot Restaurant, il ristorante dei robot a Bangkok

Molte persone hanno l’impressione che i robot prenderanno lentamente il controllo del mondo. Anche se questo potrebbe non essere necessariamente vero, stiamo già vedendo questi esseri umani metallici e aspiranti prendere il controllo, almeno, del mondo culinario. Il ristorante Hajime Robot è un posto dove le persone non devono aver paura quando si tratta di queste invenzioni futuristiche. Questo ristorante giapponese ha clienti effettivamente serviti da robot, con un servizio impeccabile e futuristico.

Quanto costa e orari del ristorante dei robot di Bangkok

I prezzi del ristorante dei robot sono accessibili, ad esempio una porzione di sushi da 8 pezzi costa 89 bath (circa 3 euro). Potete venire qui sia per cena che per pranzo, infatti il ristorante dei robot è aperto tutti i giorni dal lunedi alla domenica dalle 11 alle 22.

Dove si trova il ristorante dei robot a Bangkok

Il ristorante dei robot si trova nel quartiere di Yan Nawa al seguente indirizzo: 27 Rama III Rd, Khwaeng Chong Nonsi, Yan Nawa, Bangkok 10120, Thailand


Letture consigliate:

Leave a reply