Spiagge gay Toscana Spiagge nudiste

Spiagge gay Toscana: tutte le spiagge per la tua estate 2021

Spiagge gay Toscana, le migliori dove andare ad abbronzarsi e fare incontri gay

La Toscana è una regione tra le più gay-friendly in Italia, grazie sopratutto alla presenza dei locali di Torre del Lago , in particolare di uno dei locali più famosi d’Italia: il Mamamia.

Vediamo quali sono le spiagge presenti sulla costa toscana tra spiagge gay o spiagge nudiste.

Spiaggia gay a Livorno: dove andare

Scogliera di Sassoscritto

Il Sassoscritto è una scogliera a ridosso della via Aurelia, a Sud di Livorno, precisamente nella zona Romito, qui troverete una zona frequentata da molti gay dove potrai fare anche nudismo o naturismo. Non manca la macchia mediterranea dove potersi appartare per piacevoli incontri.

Spiaggia gay in Versilia e Torre del Lago

Torre del Lago è la meta per eccellenza per le vacanze gay in Italia dove da ormai oltre 20 anni migliaia di gay fanno incontri memorabili ogni anno!

Rinasce dopo anni di assenza, il Mama Beach, la storica spiaggia gay di Torre del Lago, che per anni ha animato le calde estati della Versilia gay.

Qua troverai la bellissima spiaggia naturista Lecciona. Arrivando sulla marina di Torre del Lago, dirigetevi verso la fine, da li inizia una lunga spiaggia di sabbia fine, tra affascinanti tronchi modellati dal mare (e altri tipi di tronchi!) e le dune con la macchia mediterranea.  Qui si trovano varie zone, quella delle persone transgender, coloratissima e bellissima, la zona bear, la zona per naturismo, ma tutti sono i benvenuti lungo tutta la costa.

Spiagge gay a Pisa: dove andare

Pisa è a pochi minuti di auto da Torre del Lago. Quindi se siete a Pisa e state cercando una spiaggia gay, vi consigliamo la Lecciona.

Spiaggia gay a Grosseto: dove andare

Forse non tutti sanno che Grosseto non dista molto dal mare, infatti ha anche una marina con alcune spiagge gay.

A Marina di Grosseto c’è una spiaggia gay che puoi raggiungere prendendo la SS 322 fino a raggiungere il camping “Le Marze”

Spiaggia gay a Bolgheri: dove andare

Spiaggia gay Oasi di Bolgheri

Raggiungi il Camping il Gineprino a Marina di Bibbona e percorri la spiaggia in direzione sud.


Trova il tuo hotel in Toscana con Boooking



Booking.com

 

Leave a reply