Spiagge gay in Versilia e Torre del Lago

Spiagge gay in Versilia e Torre del Lago

Le migliori spiagge gay in Versilia e a Torre del Lago dove abbronzarsi fare incontri gay

Chiunque ormai conosce la Marina di Torre del Lago, divenuta famosa ormai da più di 20 anni come una delle mete turistiche gay in Italia e all’estero.

Grandi e piccini, gay o etero, probabilmente tutti avrete sentito nominare almeno una volta il nome di Torre del Lago.

A pochi chilometri dalle rinomate Viareggio, Forte di Marmi e Pietrasanta, troviamo una piccola località marittima della Versilia.

Torre del Lago sembra rimasta sospesa nel tempo agli anni ’80, con casette basse un po datate e stabilimenti balneari bel lontani dagli standard della Versilia.

Ma tutto ciò non ha frenato quel fenomeno nazionale che l’ha resa famosa negli anni ’90 e dura tutt’oggi.

Infatti negli anni ’90 questa è divenuta la mecca per il turismo gay italiano grazie a quello che oggi è ancora un’istituzione nel campo dei locali gay, il Mamamia.

Torre del Lago è il posto ideale per un weekend all’insegna del divertimento, qui avrete a disposizione, campeggi, hotel, discoteche gay, gay bar e sopratutto moltissimo mare.

Spiagge gay a Torre del Lago: dove andare

La Lecciona

La Lecciona è una delle poche spiagge italiane rimaste allo stato naturale, infatti qua potrete trovare solo dune, pinete e tronchi.

Ottima per fare incontri gay, è considerata una delle migliori e più conosciute spiagge gay in Italia fin dagli anni ’70. è

E’ frequentata spesso per far nudismo grazie alla sua conformazione (ricordatevi che il nudismo è vietato e sanzionabile in Italia).

Spiagge gay a Pisa: dove andare

Pisa dista pochi chilometri da Torre del Lago e dalla Versilia; quindi vi consigliamo di raggiungere la spiaggia della Lecciona.


Trova il tuo un hotel su Booking



Booking.com


 

Filippo di Ippo e Dixon

Leave a reply