Locali gay Torre del Lago

Locali gay Torre del Lago: la movida gay della Versilia

Locali gay Torre del Lago dove fare incontri gay

Torre del Lago, la storica meta gay d’Italia, ancora oggi è meta ogni anno di migliaia di ragazzi e ragazze da tutta Italia.

La maggior parte dei locali i trova in viale Europa, il cuore pulsante della vita gay di Torre del Lago, che oseremo definire anche la gay street Toscana.

Mamamia Torre del Lago

La Discoteca Mamamia di Torre del Lago gay e etero friendly dove in estate troverete drag show e dj set e sopratutto un locale dove fare incontri gay in Versilia.

Molti sono gli venti organizzati qui, a partire dal 24 aprile con l’apertura della stagione estiva, Les Week (la settimana delle donne), Torre Pride Village, Miss Drag Queen Italia, il Gay più bello d’Italia, ospiti e molto altro.

Buddy Monamour

Incontri gay a Pisa? Questo locale gay adiacente al Mamamia, Buddy Torre del Lago, dove potrete fare degli aperitivi, parlare con gli amici e magari fare qualche nuova conoscenza ammirando lo splendido tramonto dalla terrazza.

Bar COX

Locale gay, ultima new entry sulla marina. Qui potrete ascoltare e ballare musica meno commerciale; frequentato sopratutto da una clientela gay muscle bear

Il Mamamia è sempre il Mamamia, un luogo di incontri, un luogo di aggregazione, un luogo osannato o criticato, un luogo dove tutti sono ben accetti e dove sei rispettato per quello che sei.

Capiamo che i più nostalgici possano criticare l’attuale situazione a Torre del Lago, ma dovremmo anche essere intelligenti e capire che i tempi non sono più quelli di 10 anni fa, le persone non hanno più bisogno di ghettizzarsi o fare chilometri e chilometri di auto per essere se stessi per una sera.

E se tutto questo oggi è possibile è anche grazie a questo locale che per anni ha accolto e protetto anche quelle persone che oggi lo criticano.

Locali ben più famosi, in città ben più popolate non hanno retto il colpo degli ultimi anni, mentre il Mamamia nonostante alti e bassi ha sempre avuto la forza di andare avanti, mettersi in gioco e portando un po’ luce in fondo a quel viale che per decenni è stato buio.

Potrà piacere o non piacere, ma è stupido fare confronti con il passato e criticare chi ancora oggi esiste e resiste portando a ballare per strada migliaia di giovani e meno giovani, dimenticando inoltre che, nonostante i tempi evoluti, la strada per la tolleranza è ancora lunga e nel mondo ci sarà sempre qualcuno che avrà bisogno di un nido sicuro dove poter essere se stesso.


Trova il tuo hotel a Torre del Lago con Booking



Booking.com


Potresti essere interessato anche:

Tutti gli eventi della stagione estiva del Mamamia

Capodanno gay in Toscana targato Mamamia

Campeggi a Torre del Lago

Monterosso cinque terre: il piccolo borgo delle Cinque Terre

Locali gay Pisa e Lucca

Gay pride Toscana

Gay Pride Italia: tutte le date dell’onda Pride

Filippo di Ippo e Dixon

Leave a reply