blog di viaggi gay

Giovanni, la mente del nostro blog di viaggi gay

Mi chiamo Giovanni, la mente di Ippo & Dixon, il blog di viaggi gay.

Per gli amici Giova o Dixon, ho 31 anni, sono nato a Lucca e sono qui per disintossicarmi dai viaggi.

Diciamo tutti insieme: Ciao Giovanni

Nato e vissuto a Lucca per 30 anni, sin da piccolo sviluppo una forte curiosità per tutto, mi piace scoprire e imparare sempre cose nuove. Da piccolo il mio più grande sogno era andare a visitare Firenze, un sogno che con gli anni è diventato realtà, non solo l’ho visitata, ma ho fatto di più, ci ho vissuto! Si, perchè un’altra delle mie grandi passioni è l’architettura, infatti il mio trasferimento nel capoluogo toscano, o come si dice:

“Firenze: la Culla del Rinascimento”

è stato dettato dal mio percorso di studi. Qui ho studiato alla Facoltà di Architettura, dove nel 2009 mi sono laureato in Scienze dell’Architettura e nel 2012 ho terminato la laurea magistrale in Progettazione dell’Architettura.

La famosa lista della spesa

Amo leggere,
viaggiare,
creare,
progettare,
mangiare,
fantasticare,

   Amo.   

Sono qui, insieme a Filippo, per dare qualche informazione utile sui viaggi che facciamo, ma soprattutto per raccontare, cercando di esprimere al meglio quelle sensazioni che abbiamo vissuto sulla pelle viaggiando, che non vanno prese, chiaramente, come verità assolute, ma come storie narrate da ragazzi umili, che sognano come Phileas Fogg e Passepartout di girare il mondo, ecco, magari non in 80 giorni.

Ippo e Dixon è il primo blog gay a mostrarti i luoghi più instagrammabili d’Italia e del mondo. E’ un blog di viaggi gay, dove potrai trovare guide gay e gay friendly, recensioni di hotel gay friendly, aggiornamenti sui gay pride e molto altro dal mondo LGBT.

Ti potrebbe interessare anche:

Entra nel nostro blog: I viaggi di Ippo&Dixon

La storia della nascita del gay pride

Conosci Filippo, l’altra metà di Ippo & Dixon

 

 

Leave a reply