luoghi più instagrammabili

Filippo, alla continua ricerca di luoghi più instagrammabili

Mi chiamo Filippo e sono dipendente Instagram dipendente e sono alla ricerca continua dei luoghi più instagrammabili del mondo.

Classe ’81, nasco in un paese vicino Firenze. Fin da piccolo ho girato il mondo, prima con i miei genitori e poi con le mie gambe, che grazie ad un’altra mia passione, la pallavolo, sono belle lunghe, sono alto 190 cm.  Conoscere nuove culture, vedere nuove città, scoprire gli angoli più nascosti di questa nostra Terra mi fa sentire

l i b e r o !
Da sempre sono amante della natura e degli animali , sono vegetariano e no,

NON MANGIO ERBA!
Dopo le scuole superiori ho iniziato a lavorare per una catena (adesso nota, dieci anni fa un po meno) del PetFood come Store manager.

Con lo scorrere del tempo, dei giorni, degli anni, influenzato dalla passione dei viaggi e dalla monotonia del lavoro ho realizzato che questa non è la “vita che voglio”
e proprio questo mi ha spinto ad investire in un progetto, che mi fa sentire vivo ed euforico e spero che diventi qualcosa di ben più concreto che mi porti, non dico tante, ma almeno alcune soddisfazioni.

Il Progetto, insieme a Giovanni, è quello di viaggiare, diventare cittadini del mondo, per far vedere e raccontare, magari a chi non può, tramite i nostri occhi quanto maestoso è questo pianeta!

Ippo e Dixon è il primo blog gay a mostrarti i luoghi più instagrammabili d’Italia e del mondo. E’ un blog di viaggi gay, dove potrai trovare guide gay e gay friendly, recensioni di hotel gay friendly, aggiornamenti sui gay pride e molto altro dal mondo LGBT.

Ti potrebbe interessare leggere anche:

Conosci Giovanni, l’altra metà di Ippo e Dixon

Entra nel nostro blog

La storia dei gay pride: i Moti di Stonewall

Leave a reply