hotel gay a berlino

Hotel gay a Berlino: i viaggi di una coppia gay

Come abbiamo già abbiamo detto in un precedente articolo su come organizzare un weekend a Berlino, non vi sarà per niente difficile trovare hotel  gay friendly in questa città.

Ma quando noi viaggiamo, oltre a cercare sempre un hotel gay friendly, cerchiamo sempre di trovare un giusto equilibrio tra comodità, posizione e originalità.

In modo particolare cerchiamo sempre hotel in posizione geografica centrale in modo da non dover usare i mezzi pubblici se non nel caso di grandi spostamenti oppure hotel che siamo vicini ad una fermata della metro, tram o bus.

Per il nostro soggiorno a Berlino abbiamo deciso di optare per due differenti hotel, il Two Berlin Hotel by Axel e l’Hotel Oderberger.

Il TWO Hotel Berlin by Axel – Adults Only è il secondo hotel della catena Axel hotel Berlino di recente inaugurazione, è situato vicino a numerosi luoghi di interesse tra cui Kurfürstendamm, e a pochi minuti dalle stazioni della metropolitana di Güntzelstrasse e Berliner Straße

Dispone anche di un’area fitness aperta 24 ore su 24 dove tenervi in forma e fare nuovi incontri.
L’Hotel Oderberger  è ospitato in un edificio storico situato in uno di quartieri più vivi della città, quartiere di Prenzlauer Berg.

Eì’ stato ricavato dal recupero di un’antica piscina pubblica risalente al 1902.

Le stanze sono tutt’altro che antiche, infatti dispongono di TV a schermo piatto, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, e bagno privato con doccia con getto a pioggia, accappatoi, pantofole e una bottiglia d’acqua gratuita.

La struttura offre una colazione a buffet servita in un’ala della struttura a dir poco fantastica!

Come vi avevamo detto l’hotel è situato in uno dei quartieri più vivi della città, quindi attorno potrete numerosi ristoranti, bar e caffetterie.

Non molto distante avrete la stazione della metro di Eberswalder Str. da dove potrete spostarvi per visitare la città.

oderberger

 

Leave a reply