TWO Hotel Berlin by Axel, un hotel per coppie gay

L’hotel per coppie gay a Berlino

Quando parliamo di viaggi a Berlino non possiamo non menzionare il Two Berlin Hotel by Axel, il secondo hotel della catena lgbt in città.

Con i tempi che corrono e con l’evoluzione dei diritti civili e l’uguaglianza e il rispetto per ogni forma di amore, c’è chi è andato oltre gli stereotipi classici, come hotel gay friendly o hotel lgbt.

Infatti la Catena Axel Hotel, dichiarandosi Etero friendly è andata ben oltre, facendo intendere che tutti possono soggiornare nei suoi bellissimi hotel.
Questo purché gli ospiti siano privi di qualsiasi pregiudizio o blocco mentale.

Ebbene si, qua la “normalità” non è essere etero, ma essere se stessi, come dovrebbe essere!

Berlino è una città all’avanguardia sotto tutti punti di vista e sopratutto per quanto riguarda i diritti civili e la mentalità del popolo berlinese.
È la catena Axel è il fiore all’occhiello dell’accoglienza turistica di questa grande metropoli.

Quando arriverete al Two Hotel Berlin by Axel non potrete fare a meno di innamorarvene. Gentilezza, professionalità e serenità sono le parole chiave che hanno portato questa catena al successo.

I servizi dell’hotel

All’apparenza esterna può sembrare un normalissimo hotel berlinese, ma una volta entrati vi sentirete come a casa.
La reception è aperta 24 ore con personale molto gentile e preparato.

Il ristorante/Bar del Two Hotel Berlin by Axel è situato al settimo piano.

Quando l’ascensore dell’hotel si aprirà vi troverete uno splendido ristorante in stile moderno con una vista mozzafiato sulla città.

Ovviamente potrete fare colazione, pranzare o cenare anche sul grande balcone sul quale si affaccia il ristorante e dal quasi avrete una visuale della città a 360 gradi che vi farà amare ancora di più il vostro viaggio a Berlino.

La colazione è internazionale a buffet, con diversi tipi di dolci, saporitissimi salati e tanta frutta e succhi.

Ma non è finita qua, infatti scendendo nel seminterrato potrete accedere ad una comodissima spa.

Infatti dopo una giornata a passeggiare tra le strade di questa bellissima capitale è magari proprio nel coloratissimo e vivace quartiere lgbt, cosa c’è di meglio di qualche ora di relax??

Quindi le soluzioni sono due:
Per gli sportivi, una bella seduta nell’attrezzata  palestra e poi un tuffo nella vasca idromassaggio oppure per i più comodoni 30 minuti di sauna e poi idromassaggio.

 

Le camere: la perfetta privacy per una coppia

La nostra camera si presenta subito bella e accogliente, grandi vetrate mostrano il volto inedito di una Berlino soleggiata.

Ogni comfort è presente.

Abbiamo sempre il terrore di trovare un letto poco comodo, visto i chilometri che maciniamo quando siamo in viaggio; ma questo non è il caso, il letto è davvero super!

Anche il bagno molto cool e pulito, ha una doccia super ampia.

La cosa che ci ha stupito in assoluto della camera sono stati dei particolari, che ricorderemo sempre: gli interruttori della luce sono touch screen, abbiamo adorato! Amiamo molto tutto ciò che è tecnologico.

Anche nel bagno non manca la parte hi-tech, infatti è presente uno specchio touch screen, dal quale è possibile ascoltare radio o play list, cosi da poter cantare a squarciagola Beyoncè!

Insomma, basta una sola parola per descrivere questa camera: WOW!

L’Hotel, considerazioni finali

Devo dire che l’Axel Hotel di Madrid ci ha piacevolmente colpiti, tutto ben curato e pulito. Quello che abbiamo amato di più è che qui ci siamo sentiti una coppia qualunque, composta da due persone, che si amano!

Abbiamo amato questo hotel!
Siamo sempre alla ricerca di alberghi ricercati e indimenticabili e il Two Hotel Berlin by Axel rientra in questa categoria.

Get Your Guide

 

Filippo di Ippo e Dixon

2 comments

  1. Laura 15 Gennaio, 2019 at 15:45 Rispondi

    Grazie ragazzi per questa dritta! Non ero a conoscenza di questa catena di hotel, ho visto che siete stati anche in quello di Madrid! Spero davvero di poterci andare presto pure io, un bacino ragazzi, siete fantastici!

    • Ippo e Dixon 28 Gennaio, 2019 at 10:27 Rispondi

      Ciao Laura
      grazie mille!
      Si siamo stati pure in quello di Madrid, adoriamo questa catena di Hotel, ci sentiamo davvero a casa!
      Un abbraccio

Leave a reply