Sign in / Join

Hotel Clark – Budapest

Oggi parliamo  dell’Hotel Clark a Budapest

L’Hotel Clark è una struttura dal sapore internazionale in una città tradizionale, direi che come descrizione, per quanto ci riguarda, calza a pennello!

L’Hotel Clark a Budapest

L’Hotel Clark si mostra subito nella sua imponenza, ad accoglierci una facciata contemporanea, che durante la notte è davvero suggestiva; all’interno troviamo un ambiente di tendenza, ricercato e in linea con gli stili più in voga del momento, il tutto corredato da un profumo favoloso. Stile contemporaneo, ma senza risultare freddo, anzi!

La reception dell’Hotel Clark è aperta h. 24, con personale assolutamente qualificato e disponibile che saprà mettervi a vostro agio

L’Hotel Clark dispone anche di una piccola area palestra e spa, dove i più sportivi possono allenarsi guardando il fiume e poi rilassarsi in sauna.

Il bar/ristorante dell’Hotel Clark, anch’esso arredato finemente, con un tocco vintage, ma sempre contemporaneo; questo saprà coccolarvi con la sua colazione alla carta, con piatti che variano dal tradizionale all’internazionale.

La camera

L’Hotel disponde di diverse camere, alcune vista ponte altre vista corte interna.

I corridoi per arrivare alle camere sono davvero suggestivi, regna il nero e seppur siano ambienti bui, la sensazione è davvero fantastica, soprattutto perchè entrando in camera si passa dal buio alla luce, perchè le camere sono luminosissime.

La nostra camera, con una vista stupenda sul ponte e sul Danubio era impeccabile, il tema ricorrente dell’Hotel è quello del re della foresta, il leone,  che ritroviamo anche qui.

Il letto spazioso e comodo con due tipi di cuscini, l’arredamento ricercato e un bagno che abbiamo amato, soprattutto la doccia, con soffione a pioggia!

 

Il punto di forza 

L’Hotel Clark ha una posizione strategica per la visita di Budapest, si trova di fronte ad uno dei simboli della città, il Ponte delle Catene; accanto si trova anche la funicolare che porta al castello di Buda, che con la sua posizione sovrasta la città.

Dormire all’Hotel Clark a Budapest è un’esperienza che ci ricorderemo, dove tutto è stato perfetto! Soprattutto quella vista del ponte, che puntuale, ogni sera si colorava d’oro per cullarci il sonno e farci vivere un sogno!

Get Your Guide

2 comments

  1. Susan 19 luglio, 2018 at 03:14 Rispondi

    What a lovely review of such a stellar hotel. I love hearing about places that are unique and definitely not a “chain.” The owners seem to have made it a wonderful treasure. I’m so glad you shared this gem. Once I am able to travel again, I hope to become a little more adventurous with my travel and go somewhere new and exciting. I think you’ve sold me on Budapest!!!

    • Ippo e Dixon 19 luglio, 2018 at 13:56 Rispondi

      Thanks to you Susan! Your words are fantastic, like the Budapest hotel, really nice! Yes, you have to be adventurers, do not be “afraid”! kisses

Leave a reply