dove andare questa estate

Dove andare questa estate? Gran Canaria

Dove andare questa estate?

Il blog gay di Ippo&Dixon propone: Gran Canaria

Se anche tu sei già in ansia perché non sai cosa fare questa estate, forse questo articolo fa per te.

A poche ore di volo ( circa 4 ) dall’Italia, c’è quello che molti definirebbero un “paradiso” per gay, single o in coppia.

La Spagna è sicuramente una delle nazioni Europee più friendly, infatti sono molte le regioni di questa nazione che potrete visitare in futuro.

Oggi vi parleremo di Gran Canaria, un isola “felice” per chi ha voglia di divertirsi e anche per rilassarsi.

Infatti con la sua Maspalomas e Playa del Ingles, sono mete molto ambite del turismo gay nazionale e internazionale.

Maspalomas e Playa del Ingles

Se sei alla ricerca di un clima perfetto, dune di sabbia dorate, l’azzurra acqua dell’oceano Atlantico, questo è il posto che fa per te.

E non solo… infatti Maspalomas e Playa del Ingles sono anche il centro del divertimento per la vita notturna dell’isola.

Musica, pub e discoteche sono il mix vincente che ti faranno trascorrere notti indimenticabili.

Lo Yumbo Center è uno dei centri commerciali più conosciuti della zona; ma niente qua è come sembra, infatti al calar della notte, dopo le 22.00 i locali al suo interno ( il centro commerciale si estende all’esterno su più livelli )si animano di clientela prettamente gay e maschile.

Qua potrai divertirti in pub gay, cruising, discoteche gay, fare nuove conoscenze, goderti uno spettacolo di Drag Queen e molto altro.

Le Dune di Maspalomas

Grazie alla bellezza e unicità è stato dichiarato riserva nazionale, in modo da tutelarne la sua integrità.

Caratterizzata da circa 4 Km quadrati di dune di sabbia, la loro unicità è data dal loro movimento costante dovuto ai venti; la riserva è composta anche una piccola laguna e un palmeto.

Faro di Maspalomas

La sua costruzione è durata ben 28 anni ed è iniziata nel 1861 e nel 1890 si accese per la prima volta la sua luce situata a un altezza di 55 metri.

Situato tra Playa del Inglés e l’Oasi di Maspalomas, era stato costruito per guidare le navi che transitavano tra l’America e l’Africa.

 



Booking.com

 

Filippo di Ippo e Dixon

Leave a reply