Sign in / Join

Baltazar Boutique Hotel, Budapest

Oggi parliamo del Baltazar Hotel a Budapest.

Il Baltazar Hotel si trova a Buda, all’ombra della Torre di Maria Maddalena.

Il titolo che daremmo a quest’albergo è “Una notte al museo”, perchè il Baltazar è davvero un’opera d’arte!

Il Baltazar Hotel 

Se pensiamo a Budapest, la prima cosa che ci viene in mente è il Danubio, sormontato dai bellissimi monumenti; il parlamento, l’imponente castello, il bastione dei Pescatori e la magica Chiesa di Mattia, proprio vicino a questi troviamo il Baltazar Hotel.

In una tranquilla via di Buda, ad accoglierci è il Baltazar Grill, il ristorante dell’albergo; immersi in un’atmosfera calda e accogliente, potrete coccolarvi con dell’ottimo vino o una deliziosa cena a base di carne, ci sono anche diverse opzioni vegetariane.

Il ristorante è arredato finemente ve ne innamorerete e questo è solo l’inizio! La piccola reception non vi deluderà, è davvero fantastica qui ad attendervi il personale davvero gentile e simpatico. Mi raccomando guardatevi attorno, ammirate la cura dei dettagli, dal particolare alla musica, qui tutto è studiato magistralmente.

La camera 

 

Che dire!!

Le camere sono tutte diverse l’una dall’altra, caratterizzate tutte da arredamento boheme e opere d’arte. Sono meravigliose, le testate dei letti sono dei veri e propri dipinti! Ovviamente anche qui non c’è niente di trascurato Nella camera troviamo ogni tipo di comfort e attenzione per il cliente, ad esempio detergenti e crema corpo dell’Occitane, un piccolo taccuino per appuntarsi i pensieri di viaggio o il lettore mp3.

Le camere sono molto spaziose, silenziose e con una pulizia impeccabile.

Il punto di forza 

 

Sicuramente il punto di forza del Baltazar Hotel è il Baltazar Hotel, tutto è impeccabile qui si respira davvero un’aria di tranquillità e spensieratezza e le camere ne siamo follemente innamorati!

Ogni volta che si entrava venivamo catapultati in una dimensione di altri tempi dal gusto retrò, fantastico!

Che dire, siamo rimasti veramente sbalorditi dall’unicità di questo luogo, un mix perfetto di comfort e lusso; il Baltazar Hotel saprà farvi rilassare dopo una giornata alla scoperta di questa città dalle mille sfaccettature, perchè come dicono i Gotan Project, quest’a

lbergo è “Diferente“.

 

Get Your Guide

 

Leave a reply